mercoledì 5 maggio 2010

15 e 16 maggio 2010 - Partecipiamo alla Marcia per la Pace (Perugia-Assisi)

Inizio:
sabato 15 maggio 2010 alle ore 23.30
Fine:
domenica 16 maggio 2010 alle ore 23.30
Luogo:
Partenza da Torre del Greco e San Giorgio a Cremano


Carissimi,

stiamo auto-organizzando un pullman per prendere parte alla MARCIA PERUGIA-ASSISI, con partenza sabato (15 maggio) in tarda serata (notte) da Torre del Greco e San Giorgio a Cremano e rientro domenica (16 maggio) in tarda serata: il tempo stringe e i posti sono limitati, il prezzo è pari al costo dell'autobus, dovrebbe essere compreso tra i 20 e i 45 euro a persona (a seconda del tipo di autobus che riusciremo a riempire - 19 o 54 posti), chi vuole venire può contattarci attraverso qualsiasi mezzo ;-)

Appena disponibili pubblicheremo ulteriori informazioni.

Un abbraccio,
Fabio Altiero, faltiero@gmail.com, cell. 3392134001
Antonio Gallozzi, antonio.gallozzi@gmail.com

------------------------------------------------------------------------------

MARCIA PER LA PACE

:: Informazioni utili ::

La partenza della Marcia per la pace Perugia-Assisi è prevista alle ore 09.00 dai Giardini del Frontone di Perugia, mentre l’arrivo è previsto tra le 15 e le 17 alla Rocca Maggiore di Assisi.

Il percorso

Perugia - Ponte San Giovanni - Collestrada - Ospedalicchio- Bastia- S. Maria degli Angeli - Assisi - Rocca Maggiore (24 km. complessivamente)

La Marcia è una camminata, non una prova agonistica; comunque chi desidera fermarsi può farlo tranquillamente. In caso di necessità sono presenti auto di servizio e ambulanze.

IMPORTANTE

- RISTORO Consigliamo di portare il pranzo al sacco e soprattutto bevande.

- I partecipanti si devono tenere in contatto telefonico con gli autisti degli autobus per controllare in quale parcheggio di Assisi o S. Maria degli Angeli attenderanno il momento del rientro.

INFORMAZIONI PER GLI AUTOBUS DI ACCOMPAGNAMENTO

- Tutti gli autobus che giungono a Perugia/centro entro le ore 8,00 (e non oltre!) faranno scendere i partecipanti in Viale Roma, Giardini del Frontone.

- Tutti gli autobus che giungeranno nei pressi di Perugia/centro dopo le ore 08,00 dovranno dirigersi a Ponte San Giovanni, immettendosi sulla superstrada E-45, dove al Km. 70,700 è situata l'uscita "Perugia/Ponte S. Giovanni" (concentramento presso il "Park Hotel").

- Gli autobus che giungeranno nei pressi di Perugia o Ponte San Giovanni Superstrada E-45 Km. 70,700, oltre le ore 10,00 debbono dirigersi direttamente alla Rocca di Assisi. I partecipanti saranno fatti scendere al parcheggio B - scala mobile/Porta Nuova e raggiungeranno a piedi la Rocca per partecipare alla manifestazione conclusiva della Marcia che si svolgerà in diretta televisiva. Gli autobus si recheranno successivamente nei parcheggi di Assisi e S. Maria degli Angeli a seconda delle regioni di provenienza.

Nessun commento:

Posta un commento