lunedì 3 maggio 2010

09.05.2010 TUTTI IN BICI PER LA PRIMA GIORNATA NAZIONALE DELLA BICICLETTA!!! :-)

Data:
domenica 9 maggio 2010
Ora:
10.00 - 13.15
Luogo:
Isola Pedonale di Via Roma - Torre del Greco (NA)
Via:
Raccolta in Via Roma
Città/Paese:
Torre del Greco, Italy



Domenica 9 maggio 2010 si torna a pedalare a Torre del Greco :-D ... assembramento spontaneo, con passeggiata/sfilata in bici :o) .. l'appuntamento è per le ore 10:00 in Via Roma a Torre del Greco.

IN BICI SI PUO' ... creiamo insieme una "massa critica" a Torre del Greco, siamo un gruppo di persone a cui sta a cuore l'agire eco-logico: rivendichiamo spazi - non solo fisici, ma anche culturali - per un sano uso della bici, verso uno sviluppo eco-sostenibile, ovvero costruiamo un futuro possibile .. il tutto condito di sorrisi e gesti di pace! :-D

Il percorso sarà stabilito con l'accordo dei presenti .. giusto per farsi un'idea si passeggia per un paio di ore circa (pause incluse) e con un percorso di difficoltà medio/bassa, nelle scorse passeggiate il percorso è stato grosso modo il seguente: villa comunale, via veneto, via circumvallazione, chiesa sant'antonio di padova, via de gasperi, via litoranea fino al bar la bussola, ritorno e svolta a via ponte della gatta, via nazionale, via circumvallazione, villa comunale... ma come dicevo sono possibili variazioni, non trattandosi di una passeggiata pre-ordinata.

Durante l'evento sarà promossa la campagna Bike to Work :-) .. sarà anche un'occasione per invitare tutti al mega-evento della CRITICHELLA che si terrà a Napoli il 5 el 6 giugno 2010 (ulteriori info qui:
http://criticalmassnapoli.jimdo.com/critichella-critical-mass-nazionale/)

A presto in sella ;-)

ATTENZIONE: l'iniziativa vuole rappresentare un momento di aggregazione amicale, condivisione di valori ecologici ma soprattutto auto-organizzazione cittadina, per cui ogni partecipante si assume la propria responsabilità in toto, posto che non è previsto supporto esterno ne la presenza di alcun soggetto "organizzatore": l'evento è un libero appuntamento di cittadini che vogliono fare un sano giro in bici e proporre la bici come mezzo di locomozione ecologico; la partecipazione all'evento è libera, priva da ogni forma di imposizione e l’adesione viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. Non ci sono degli organizzatori e in ogni caso i promotori sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento